COMBATTERE I PENSIERI NEGATIVI
I NOSTRI LIMITI SONO SOLTANTO ILLUSIONI
Eliminare i propri pensieri negativi è possibile soprattutto quando prendiamo coscienza che la maggior parte dei limiti che abbiamo sono auto-imposti.
Sembra un giudizio al quanto ottimistico,tuttavia,non lo è per niente, è semplicemente la verità.
Molte persone si trasportano molte convinzioni di quando erano piccoli per tutta la vita: si cresce, si fanno molte esperienze ma non si progredisce lo stesso.
Per quale motivo i pensieri negativi da eliminare persistono ancora?
E' molto semplice,per paura di cambiare!
Ogni opposizione nella mente è mossa soltanto da una emozione..."la paura";oggi giorno c'è una bella moda nei giovani , vantarsi di essere pazzi,perché dietro a questa parola si è convinti che si nasconde la libertà di essere se stessi.
In realtà è solo un desiderio,tutti hanno paura di cambiare anche di poco la loro personalità' perché rischiano di diventare davvero un pò pazzi e fuori dagli schemi ordinari.Per quale motivo si ha questa paura?Semplice, per paura di non essere più amati e accettati, tutti rifiutano anche un leggerissimo atto di pazzia nei propri schemi mentali nei quali sono bloccati da anni.
PENSIERO POSITIVO UNA NUOVA REALTA' PER ESSERE FELICI
E' arrivato il momento di cambiare,di rischiare per se stessi, di rompere qualche limite e prenderci qualche libertà. Tanti limiti che vivono nella tua mente risalgano all'infanzia e tu ora sei molto più forte. In quelle situazioni in cui avevi fallito ...adesso potresti davvero VINCERE.Molti limiti sono auto imposti...se tante persone credono che saltare un asticella di un metro sia difficile, per te sarà quello il limiti.
Quando ti prepari per saltarla ti programmerai per la difficoltà. Poi si vede una persona saltare 10 cm più in alto ed allora si pensa che il limite sia quello...e piano piano si cresce, si salta sempre più in alto come accade alle olimpiadi.
Quando impariamo a correre in un campo sportivo,sappiamo che arrivando alla fine proveremo stanchezza perché l'abbiamo sempre provata e perché è fin lì che siamo convinti di arrivare..ma se il campo fosse lungo il doppio, automaticamente la mente imposta le energie per cercare di farcela..beh e se per una volta provassimo a bendarci gli occhi ?
A togliere alla nostra mente la possibilità di vedere i nostri limiti?
Cosa accadrebbe?Fin dove può arrivare la potenza umana?
La verità è che quello che accade nel film qua sotto tante volte è molto più veritiero delle storie che ci continuiamo a raccontare ogni giorno nella nostra mente.
Una delle tante paure di un uomo è conoscere se stesso,pochi sopportano il proprio silenzio,pochi si calano dentro di sé e capire davvero li' sotto che potenziale
Credimi,sei molto piu forte di cio' che immagini!
Il destino lo creiamo noi stessi giorno dopo giorno, con i nostri pensieri.
Noi, diventiamo esattamente ciò che pensiamo di essere ,ma non quello che sogniamo di diventare.Sognare è una parola oggi giorno abbastanza inutile, se nella nostra mente i sogni sono qualcosa di poco afferrabile e irraggiungibili, davvero diventeranno così...Il potere di cambiare la vita è sempre stato dentro di noi, ed è un potere enorme.
Bisogna focalizzarsi sugli aspetti positivi della vita, ci sono sempre ovunque!
Ogni singolo pensiero va a finire nell'inconscio e costruirà la nostra personalità, ogni volta che immaginiamo noi in delle situazioni a disagio fari' si che questo capiti anche nella realtà'
Diamo un po' più di fiducia ai nostri pensieri che parlano di noi...iniziamo a raccontare una storia più bella, iniziamo a raccontarci meglio..si è molto meglio di cio che si pensa di essere!
MERITI DI ESSERE FELICE,
SIAMO TUTTE PERSONE UNICHE E IRRIPETIBILI PER UN MOTIVO PRECISO
OGNUNO DI NOI E' NATO PER AGGIUNGERE UN VALORE PARTICOLARE
A QUESTO MONDO!
E PUOI FARLO SOLO DANDO IL MEGLIO DI TE STESSO!
PUOI FARCELA DAVVERO...ALLA GRANDE!!
ALTRI CONSIGLI GRATUITI PER TORNARE AD AMARSI >>